Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE
Anno atto 2023
Numero atto 121
Data documento 23/03/2023
Proponente Servizio Patrimonio e Informatica
Oggetto FORNITURA N. 2 LAVATRICI PER COMUNITA’ ALLOGGIO SITA NELLA SEDE DI VIA AMENDOLA 13 A SETTIMO TORINESE (TO) - TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA – REVOCA AFFIDAMENTO – NUOVO AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA - CIG Z0039531AD
Data Atto 23/03/2023
Dirigente Dott. Stefano Maggio
Data esecutività 23/03/2023
Classifica ECONOMATO
Periodo Pubblicazione dal 30/03/2023 fino al 31/12/2028
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 3
Titolo Descrizione Scarica
Determinazione n. 00121/2023 Documento principale
Autorizzazione copertura finanziaria firma digitale Allegato parte integrante
Relata di Pubblicazione firma digitale Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 30/03/2023 aggiornato al 30/03/2023