Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE
Anno atto 2024
Numero atto 244
Data documento 01/08/2024
Proponente Servizio Patrimonio e Informatica
Oggetto PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PARTENARIATO PUBBLICO-PRIVATO, AI SENSI DELL'ART. 193, COMMA 3, E DELL’ART. 176 E SS. DEL D.LGS. N. 36/2023, DELLA CONCESSIONE DEGLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E DELLA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI ENERGETICI DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI SETTIMO TORINESE (TO) (CUP B37D24000220005 – CIG B2ADBA03EB). AVVIO DEL PROCEDIMENTO ED APPROVAZIONE DOCUMENTI DI GARA
Data Atto 01/08/2024
Dirigente Dott. Stefano Maggio
Data esecutività 05/08/2024
Classifica GARE D'APPALTO
Periodo Pubblicazione dal 06/08/2024 fino al 31/12/2029
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 10
Titolo Descrizione Scarica
Determinazione n. 00244/2024 Documento principale
Autorizzazione copertura finanziaria firma digitale Allegato parte integrante
Relata di Pubblicazione firma digitale Allegato parte integrante
ALL A Dom partec dichiaraz a corredo PF Settimo Allegato parte integrante
ALL C Off economica PF Settimo Allegato parte integrante
ALL D informativa privacy PF Settimo Allegato parte integrante
ALL E PF Settimo Allegato parte integrante
G00223 eDGUE IT request Allegato parte integrante
bando PF Settimo Allegato parte integrante
disciplinare PF Settimo Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 06/08/2024 aggiornato al 06/08/2024